PARMA. Una dinamica ancora da acclarare completamente. Per il momento, rimane solo il tragico bilancio dell'ennesimo incidente stradale consumatosi nelle prime ore di questa mattinata.
Altro sangue sulle strade della provincia di Parma. Nella mattinata di oggi, venerdì 20 agosto, in via Resga a San Geminiano di Montechiarugolo un'auto si è scontrata con una moto.
L'incidente per cause in corso di accertamento. Gli inquirenti e i militari sono ancora sul luogo del tragico incidente al fine di raccogliere prove e testimonianze che serviranno a ricostruire la dinamica dell'impatto.
L'incidente si è verificato alle ore 8.30 lungo un rettilineo, a pochi passi dal cartello della frazione di San Geminiano.
L'auto, una Jeep Renegade, stava procedendo verso la via Emilia. L'impatto è stato violentissimo: la moto è stata sbalzata nel canale e per il motociclista 37enne alla guida del mezzo a due ruote non c'è stato nulla da fare.
Grave incidente stradale a Parma: scontro auto-moto
L'uomo era residente in paese e, secondo le prime informazioni, stava andando a lavoro. Le cause dello scontro sono in corso di accertamento.
I soccorritori della Croce Azzurra di Traversetolo sono arrivati sul posto in pochi istanti. Mettendo in atto tutte le manovre necessarie per poter stabilizzare le condizioni della vittima.
Tuttavia, al loro arrivo, le condizioni del motociclista a seguito dello scontro erano già molto gravi e critiche.
È intervenuto anche l'elisoccorso, partito in volo dall'Ospedale Maggiore di Parma: gli operatori hanno tentato di rianimare il conducente della moto ma per lui non c'è stato nulla da fare.
Secondo le prime informazioni sarebbe morto sul colpo in seguito alle gravissime ferite riportate nell'impatto con l'altro mezzo.
Sul posto la polizia locale che sta effettuando i rilievi previsti per legge. Il tratto di strada interessato all'incidente è stato chiuso, a partire dall'intersezione con la via Emilia. (ParmaToday)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo