Massimo Maffia
Massimo Maffia

Lago di Castellabate piange la prematura e improvvisa scomparsa di Massimo Maffia, conosciuto da tutti affettuosamente come "Spadino". A soli 53 anni, Massimo ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari.

Un ricordo affettuoso dalla famiglia

Massimo, uomo di grande cuore, lascia nel dolore la figlia Melania, che ne custodirà per sempre il ricordo, e le sue care Carmela Giannella e Antonella Spineli. Il legame profondo con la sua famiglia resterà vivo nel cuore di chi lo ha amato.

Il supporto dei genitori

In questo momento di grande tristezza, Massimo è ricordato anche dalla madre Tiziana Apazi e dal padre Biagio, che lo piangono con immenso dolore. Un affetto che non verrà mai meno, anche se il vuoto lasciato dalla sua scomparsa è immenso.

La sorella e i nipoti

Massimo lascia anche la sorella Dionea e i suoi nipoti, Martina e Francesca, che lo amavano profondamente. In loro, il ricordo di Massimo vivrà per sempre, nei piccoli gesti e nei momenti di vita condivisa.

La vicinanza dei parenti

I parenti tutti, cugini e amici, si uniscono nel dolore e nel ricordo di Massimo. La sua figura resterà nei cuori di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo.

La casa dell'Estinto

La salma di Massimo Maffia sarà esposta nella casa dell'Estinto, in via Francesco Niglio 5. Qui i familiari e amici potranno rivolgergli l'ultimo saluto, nel silenzio e nel rispetto, prima della celebrazione del rito funebre.

Il rito funebre

Domani, mercoledì 27 novembre 2024, alle ore 15:00, il rito funebre si celebrerà presso la Chiesa Maria SS. Immacolata, situata nella frazione Lago di Castellabate. Sarà un momento di preghiera e di ricordo per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere Massimo.

Un ricordo che resta nel cuore

Massimo Maffia "Spadino" lascia una traccia indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto. La sua memoria resterà per sempre viva, un esempio di amore e affetto per la sua famiglia e per la comunità che lo ha amato.

Lutto a Polignano a Mare: addio a Pietro Polignano, amato da familiari e amici
Tragedia a Empoli, ex calciatore di 22 anni muore all'improvviso dopo un malore