Dramma a Barletta, giovane papà morto improvvisamente stroncato da un infarto. Il cordoglio dei cittadini su Facebook

A Barletta si vive un profondo rammarico per la morte di un giovane padre, una notizia inaspettata che ha colpito numerosi residenti, i quali ricordano con profondo dolore il loro concittadino.

La notizia è stata diffusa anche da una pagina social dedicata alla città, il cosiddetto cocapoluogo della provincia di Barletta-Andria-Trani (BAT).

Giovane papà morto a Barletta, comunità in lutto

Secondo quanto si è appreso, il giovane è stato stroncato da un improvviso infarto, nonostante l'intervento del servizio di emergenza 118. In questo momento, i pensieri vanno alla moglie, alla loro figlioletta e a tutti gli altri familiari, amici e conoscenti che lo piangono.

Si auspica che la solidarietà della comunità possa essere un sostegno prezioso per la famiglia del defunto in questo difficile momento. Fonte: Puglia Reporter

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a Castellammare, uomo trovato morto, stroncato da un malore improvviso. Era solo in casa

Tragedia a Castellammare, dove un ex bidello del liceo scientifico Severi è stato trovato morto nella sua abitazione. L'uomo viveva da solo, e quando la sua sorella non è riuscita a contattarlo al telefono, i familiari hanno cominciato a preoccuparsi. Purtroppo, è deceduto nel suo appartamento senza riuscire a chiedere aiuto a nessuno.

La tragica scoperta è avvenuta questa mattina, quando i familiari dell'uomo hanno chiamato i vigili del fuoco, non riuscendo ad aprire la porta chiusa a chiave dall'interno. Il pensionato risiedeva in un appartamento sito in via Plinio. Di fronte alla chiamata telefonica senza risposta, i suoi familiari hanno deciso di recarsi presso la sua abitazione, ma si sono trovati nell'impossibilità di accedere. Questo ha portato alla richiesta di soccorso e all'arrivo dei vigili del fuoco, che hanno fatto la sconvolgente scoperta dell'uomo privo di vita.

Il personale del servizio di emergenza 118 non ha potuto far altro che constatare la morte del pensionato, la quale sembra essere avvenuta molto probabilmente a causa di un malore improvviso. Fonte: Lo Strillone

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Castellammare, uomo trovato morto, stroncato da un malore improvviso. Era solo in casa