USA. La Federal Administration Aviation, l'autorià americana dell'aviazione, blocca i voli in arrivo all'aeroporto Love Field di Dallas. Secondo quanto riportato da Cnn, la polizia sta indagando su possibili spari nello scalo che ospita soprattutto i voli Southwest Airlines. Lo scalo è a una decine di chilometri dal centro città ed è base soprattutto di voli di Southwest Airlines. Lo scalo è stato il maggiore della città fino al 1974, prima dell'apertura del Dallas-Forth Worth International Airport.

Usa - Polizia evacua i passeggeri

La polizia sta indagando su una sparatoria avvenuta poco fa all'aeroporto di Dallas, in Texas. "La polizia di Dallas sta indagando e aggiornera' i media quando le informazioni saranno disponibili", ha affermato la polizia in una nota. Il Dallas Love Field Airport si trova a circa sei miglia a nord-ovest del centro di Dallas e serve principalmente la Southwest Airlines. Sui social media un viaggiatore ha condiviso una foto in cui compaiono i passeggeri dell'aeroporto mentre vengono evacuati d'urgenza dall'aeroporto a causa della presenza di un sospetto uomo armato nell'edificio.

Usa - Media, una persona in ospedale per spari aeroporto Dallas

Una persona è stata trasportata in ospedale in seguito a un sparatoria nell'aeroporto Love Field di Dallas. Lo riporta Nbc citando fonti informate. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Francia, nudista uccide guardone a colpi di fucile in spiaggia