La serie tv Mare Fuori conquista la ribalta e il pubblico del Festival di Sanremo. Il cast è tutto sul palco durante la quarta e penultima serata della 73esima edizione del Festival della Musica Italiana.

E' un successo enorme quello di Mare Fuori. Su Rai Play gli episodi hanno ottenuto 25 milioni di visualizzazioni dopo 10 giorni dall'uscita. Un successo testimoniato anche dalla Top Ten Netflix dove da giorni Mare Fuori è stabilmente in vetta, anche se sono disponibili soltanto le prime due stagioni.

I restanti sei episodi della terza stagione di Mare Fuori saranno caricati su Rai Play lunedì 13 febbraio a mezzanotte, mentre da mercoledì 15 febbraio a ritmo di due a settimana i 12 episodi che compongono la terza stagione, saranno su Rai 2.

CHI CANTA LA SIGLA?

La sigla della serie tv, cantata dai protagonisti sul palco dell'Ariston è O Mar For, scritta da Stefano Lentini e cantata da Matteo Paolillo, in arte Icaro e Lorenzo Gennaro, in arte Lolloflow. Paolillo è anche Edoardo Conte nella serie tv. Appicc n'ata sigarett Allà c sta mammà ch chiagn e nun da rett Cu sta fatic mo c'accattamm pur a Regg e Casert So crisciut miezz a vie, o sacc chell che m'aspett questi alcun passaggi del testo della canzone che fa da sigla alla serie Mare Fuori e che ne riproduce lo spirito. Sul palco di Sanremo è proprio Paolillo a cantare la canzone ormai diventata un tormentone, mentre Carolina Crescentini ha affiancato Amadeus per qualche minuto.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sanremo, al via la quarta puntata. La scaletta della serata delle cover