Il dramma della cantante Fiordaliso: “Il mio Giò non c’è più dopo dodici anni insieme”

Fiordaliso ha vissuto il dramma della perdita del suo amato cane Giò, regalo di una cara amica, dopo dodici anni insieme. Non essere presente durante l'ultimo momento della vita del proprio animale domestico è stato un dolore straziante per la cantante, che ha ammesso di stare male ma di cercare di andare avanti.

Fiordaliso e l’amore per suo padre: “E’ un po’ giù, si lamenta un po’ troppo”

Il padre di Fiordaliso, Auro, è noto per essere uno dei genitori di vip più simpatici e attivi. Tuttavia, la cantante ha rivelato che al momento il padre è un po' giù e si lamenta un po' troppo. Nonostante ciò, lo vuole vedere come al solito, forte e determinato, e non come un cerbiatto. In una clip video, Auro ha elogiato sua figlia come una grande sorella e cantante dal grande talento.

Verissimo, Fiordaliso ricorda la morte di sua mamma: “Sono ancora arrabbiata”

La mamma della cantante è stata una delle prime vittime del COVID-19. A tre anni dalla sua morte, la cantante è ancora arrabbiata perché non le hanno permesso di vederla prima che se ne andasse, e per quindici giorni è rimasta da sola. Fiordaliso si sente vittima di una grande crudeltà e indossa una collana della madre perché, quando si perde una persona, gli oggetti a loro appartenuti diventano molto preziosi.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Frosinone, Manuel Scaccia muore in un incidente nel giorno della Festa del Papà: aveva 37 anni