FROSINONE. In seguito ad un tremendo incidente stradale un 53enne è morto, due minorenni sono in gravissime condizioni a causa delle ferite riportate.
Frosinone, bilancio dell'incidente
E' gravissimo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera in via Armando Fabi a Frosinone. Nello scontro tra due auto un 53enne ha perso la vita. I ragazzini che viaggiavano con lui sono rimasti feriti.
Feriti anche i due figli a bordo
Tra i due ragazzini, stando a quanto si apprende, le condizioni più gravi sono di un bimbo di 7 anni. Quest'ultimo trasportato con urgenza all'ospedale Bambin Gesù di Roma; l'altro bimbo, figlio della vittima, è stato trasportato al San Giovanni di Roma.
Frosinone, nello schianto è coinvolto un altro veicolo
Al momento, anche il conducente dell'altro veicolo è stato trasportato in ospedale ad Alatri. (Fonte Nova)
Ancora un altro incidente a Bari
BARI. Un bimbo di 8 anni è morto nella serata di ieri a causa di alcune ferite riportate nel corso di un incidente stradale avvenuto sulla Statale 16.
Bari, la tragedia
Una vera e propria tragedia quella avvenuta ieri sera a Bari, dove un bimbo di 8 anni è morto a seguito delle ferite riportate dopo un incidente stradale.
Perde la vita un bimbo di 8 anni
L'incidente è avvenuto sulla statale 16. Stando alle prima informazioni, pare che il bambino fosse a bordo di un'auto insieme a suo fratello, e sua madre: i due non sarebbero in pericolo di vita.
Le ricostruzioni a Bari
Stando ad una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un tamponamento. Le modalità del sinistro stradale sono state ricostruite dagli agenti della Polizia Locale intervenuti per i rilievi.
L'incidente è avvenuto intorno alle 18, un'ora dopo l'incidente in cui ha perso la vita un motociclista di 36anni e sulla corsia opposta della stessa strada, all'altezza di Palese.
Tra le ipotesi messe in campo, sulla causa del tamponamento, infatti, c'è quella che alcune auto abbiano rallentato per capire cosa fosse accaduto nel primo incidente.
Leggi anche:
Bari, scia di sangue. Bimbo di 8 anni perde la vita in un tragico schianto: nulla lo ha salvato
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo