Scivola in piscina e cade: giovane mamma muore. Trovata senza vita dalla figlia e dal marito
MORTA IN PISCINA. Una tragica vicenda si è verificata questa sera a Collebeato, dove una donna di 46 anni è deceduta nella piscina della sua abitazione.
La famiglia ha cercato di prestare soccorso, ma purtroppo i soccorritori non sono riusciti a salvarla. Scopri i dettagli dell'incidente e le indagini in corso condotte dai carabinieri
Morta in piscina, giovane mamma trovata senza vita dalla figlia
Una terribile tragedia ha colpito Collebeato, un comune dell'hinterland cittadino, questa sera, quando una donna di 46 anni è stata trovata senza vita nella piscina della sua casa ubicata in via Partigiani. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la donna soffriva di una malattia grave, ma che non richiedeva la sua costante supervisione.
A fare la terribile scoperta e a richiedere immediatamente assistenza al numero di emergenza 112 sono stati il marito e la figlia adolescente, che hanno avvistato la donna galleggiare in acqua. Sono stati loro ad estrarla dalla piscina e a tentare i primi soccorsi, nella speranza di rianimarla. Nel frattempo, hanno richiesto l'intervento del numero unico di emergenza 112 di Brescia, che ha allertato la Soreu Alpina di Bergamo. Sul luogo dell'incidente si sono recati un'ambulanza e un'automedica. Nonostante gli sforzi compiuti, purtroppo non è stato possibile far ripartire il cuore e ripristinare la respirazione della sfortunata madre, che potrebbe essere rimasta immersa nell'acqua per diversi minuti.
Le circostanze esatte della morte restano ancora da chiarire, se sia stata l'acqua o un malore a causarla. I carabinieri della Compagnia di Gardone si sono recati sul posto per condurre le indagini necessarie e comprendere cosa sia accaduto esattamente nel giardino della casa situata in via Partigiani. Al momento, non sembrano esserci elementi che suggeriscano l'intervento di terze persone.
La comunità locale è profondamente scossa da questa tragica vicenda e si unisce nel dolore alla famiglia colpita da questa dolorosa perdita.
[sv slug="seguici"]