ADDIO SILVIA CANTAGALLO. Una tragica fine ha colpito Silvia Cantagallo, 67 anni, originaria di contrada Collalto di Penne e residente ad Avezzano, mentre si trovava nei terreni della sua città natale. Nel tardo pomeriggio di ieri, Silvia è morta in seguito a una caduta dal rimorchio della motozappa.

L'incidente ha portato alla sua morte in modo orribile. L'elisoccorso dell'ospedale Santo Spirito di Pescara è intervenuto sul posto dopo l'arrivo di un equipaggio del servizio di emergenza 118 dell'ospedale locale di Penne. Purtroppo, ogni tentativo di salvare la vita di Silvia è stato vano. Il piccolo rimorchio si è staccato e si è ribaltato, causando ferite letali alla vittima.

L'allarme

E' stato immediato e le autorità competenti sono intervenute prontamente. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Penne e i vigili del fuoco sono arrivati sul luogo dell'incidente, che si trova su una collinetta vicino al quartiere generale della Cogecstre, responsabile della gestione della riserva lacustre. I militari hanno dedicato gran parte della serata ai rilievi per comprendere la dinamica dell'accaduto e redigeranno un rapporto da consegnare all'autorità giudiziaria.

Addio Silvia Cantagallo

Questo tragico incidente ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando tutti sgomenti di fronte a una morte così tragica e improvvisa. La perdita di Silvia Cantagallo sarà sentita da coloro che la conoscevano e amavano. Le autorità continueranno a indagare sull'incidente per accertare le cause esatte e garantire che si faccia piena luce sulla tragica vicenda.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto sull'Etna 3.1, paura tra i residenti a Catania: gente in strada