Comunità in lutto per Ciro Giaquinto, il papà e artista strappato alla vita all'improvviso
Ottaviano in lacrime per il giovane Ciro Giaquinto, strappato alla vita prematuramente a soli 62 anni.
A darne il triste annuncio la moglie, i figli, il fratello, la sorella, gli amici e parenti tutti.
I funerali avranno luogo domani, venerdì 8 dicembre, alle ore 16:30 presso la chiesa di san Francesco di Paola. La famiglia ringrazia quanti saranno partecipi. La redazione si unisce al dolore della famiglia Giaquinto per la dipartita di Ciro.
Le altre notizie di cronaca in Campania
Una profonda tragedia ha scosso la tranquilla Valle di Maddaloni, dove si è verificato un ulteriore e sconvolgente caso di suicidio nella mattinata di giovedì 7 dicembre.
La vittima di questo gesto estremo è Antonio Della Peruta, un promettente studente universitario di soli 25 anni. Il giovane ha deciso di porre fine alla sua vita, gettandosi dal Ponte dell'acquedotto carolino, proprio il giorno prima della sua attesa laurea.
La macabra scoperta del corpo senza vita è avvenuta intorno alle 2 di notte, quando i familiari di Antonio hanno lanciato l'allarme, trovando un biglietto che annunciava in modo tragico la sua decisione irrevocabile. La notizia ha gettato la comunità locale nello sconforto, mentre si cercano risposte per comprendere le ragioni di un gesto così drammatico. Continua a leggere qui