ELEZIONI. La candidatura del virologo Crisanti accende la polemica tra i leader del Pd e della Lega. Il Cav: "In Italia migliaia di persone arrestate pur essendo innocenti". L'associazione magistrati: "La Consulta ha già bocciato il tema". Calenda: "Cambiare il Pnrr è ridicolo". Meloni: "Il rdc è stato un fallimento. Centrodestra al lavoro sulle liste mentre è polemica nel Pd dopo l'esclusione di diversi nomi. Morani ci ripensa e accetta. Anche il Covid entra in campagna elettorale: con Salvini al governo "avremmo avuto 300mila vittime", dice il virologo Crisanti candidato Pd; "non si specula sui morti", replica la Lega.

Elezioni - Calenda presenta oggi il programma elettorale di Azione-Iv

"Con noi al governo le sentenze di assoluzione non saranno più appellabili", afferma intanto Berlusconi. Morto ieri a 62 anni Niccolò Ghedini, senatore di Fi e storico avvocato del Cav: malato di leucemia, era ricoverato al San Raffaele di Milano.

Elezioni - Dalla flat tax al cuneo fiscale: le promesse dei partiti sulle tasse

La campagna elettorale entra nel vivo e tra i temi su cui più si discute c’è la politica fiscale. A fare più rumore, per ora, è la proposta di flat tax avanzata - in forme diverse - da Forza Italia e Lega e presente nel programma del centrodestra. Al centro del dibattito c'è anche la patrimoniale, sotto la cui etichetta è finita anche la proposta di Letta di finanziare la dote per i 18enni con la tassa di successione sui patrimoni milionari. E si parla anche di rottamazione e cashback.(Skytg24) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pantelleria in fiamme, evacuate oltre 30 persone: rinforzi tra i vigili del fuoco. Rogo doloso