Un'altra ennesima giovane vita stroncata all'improvviso. Se ne è andato così. un giovane calciatore: Pietro Fanfani.

La tragedia di Pietro

Una tragedia inaspettata che ha lasciato sgomenti tutti. A causa di un malore è morto Fanfani, giovane di 30 anni di San Miniato.

Secondo quanto riportato da La Nazione, il ragazzo viveva con la moglie a Ponte a Egola. Era un calciatore, giocava nella squadra di calcio dell'As La Serra 1969, che ha voluto ricordare il giovane e rendere lui omaggio: "E' troppo devastante per essere vero. Pietro per sempre con noi"

I funerali

Domani giovedì 16 marzo, alle 10.30, ci sarà l'ultimo saluto al giovane uomo nella chiesa della frazione Balconevisi.

I fatti, come è morto Pietro

Un malore improvviso, che lo ha colto alcuni giorni fa. Poi il ricovero all'ospedale di Empoli. Ed infine il triste epilogo.

I messaggi di cordoglio

La Misericordia di San Miniato, sempre su Facebook: "Vi comunichiamo con profondo dolore che il figlio Pietro del nostro confratello Ivano Fanfani, coordinatore del servizio antincendio boschivo, è tornato alla casa del Padre. Ci stringiamo a lui e alla sua famiglia per il grave lutto".

Da Pietro a Maria - altro dramma

BACOLI. Se ne è andata così all'improvviso, per cause ancora sconosciute sotto gli occhi increduli dei suoi familiari. Un dolore assurdo ed una famiglia e una comunità completamente distrutta.

Bacoli - E' morta Maria Massa

La giovane mamma salita in cielo prematuramente, ieri. Secondo quanto si apprende la donna, ex consigliere comunale, era per l'appunto molto conosciuta nella città di Bacoli dove era residente, è deceduta nella giornata nel pomeriggio di martedì 14 marzo. Maria, qualche giorno fa aveva festeggiato il suo compleanno, insieme alla sua famiglia. Lascia marito e figli. 

Dolore e lacrime a Bacoli

La notizia della sua improvvisa dipartita ha fatto rapidamente il giro della comunità e del web.

Tanti i messaggi di cordoglio:

“Oggi per tutto il nostro circolo è un giorno tristissimo, ci ha lasciati una persona meravigliosa, una militante storica, Maria Massa il nostro Cordoglio e la nostra vicinanza va al Marito, ai Figli, alla Sorella Paola ex Consigliere Comunale, alla sorella Monica ai Fratelli e al Padre”, scrive la pagina del Partito Democratico cittadino.

“La notizia della tua prematura scomparsa mi ha sconvolto. Un bacio fin lassù Maria Massa. Rimarrai sempre viva nel cuore di chi ti ha conosciuto”. scrive Nicoletta.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Giovedì 16 Marzo 2023, le previsioni in Italia