Un ragazzo di soli 14 anni ha perso la vita. Investito da un'auto lungo la strada provinciale 12 a San Vito di Negrar, nel Veronese. Dopo l'incidente, immediatamente soccorso dal Suem 118 e portato d'urgenza al pronto soccorso di Borgo Trento, ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere nella mattina successiva, nonostante gli sforzi dei medici.

Ancora più raccapricciante è il fatto che l'automobilista coinvolto nello scontro si sia dato alla fuga, senza prestare alcun soccorso al giovane investito.

Le forze dell'ordine sono ora sulle tracce del pirata della strada, sperando di poterlo identificare e consegnare alla giustizia per questo grave e tragico avvenimento.

La comunità è sicuramente scossa da questa perdita così prematura e la famiglia del ragazzo sta vivendo momenti di estrema sofferenza.

Dramma a San Vito Negrar, il giovane non ce l'ha fatta: comunità sotto choc

La speranza è che gli inquirenti possano individuare l'autore dell'incidente e che sia punito per le sue azioni irresponsabili. Questo triste episodio serve anche come monito per tutti coloro che guidano sulle strade, affinché si guidi in modo responsabile e rispettoso delle regole, perché la sicurezza e la vita dei nostri giovani sono preziose e non vanno mai messe in pericolo.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in casa, trovato senza vita dalla moglie: aveva solo 46 anni, lascia due figlie