BONO A NAPOLI. Bono Vox, frontman degli U2, ha scelto Napoli per festeggiare il suo 63esimo compleanno e per esibirsi con il suo spettacolo "Stories of Surrender" al Teatro di San Carlo, in programma sabato. Si tratta dell'unica data italiana del tour, il che ha generato una grande attesa tra i fan del cantante e della band.

Bono a Napoli con la sciarpa della squadra

Bono è atterrato all'aeroporto di Capodichino, dove è stato accolto da alcuni fan che gli hanno regalato una sciarpa del Napoli campione d'Italia. Tra i presenti c'era anche Peppe D'Albenzio, storico fan napoletano degli U2, che ha avuto la fortuna di farsi autografare il tatuaggio con il logo del gruppo irlandese che ha sul braccio.

La presenza di Bono Vox a Napoli rappresenta un grande evento anche per il cantante, che ha confessato di considerare l'esibizione al Teatro di San Carlo come un sogno che si avvera. In una mail inviata agli spettatori, Bono ha dichiarato che il teatro rappresenta per lui un luogo simbolico e carico di significato, in quanto suo padre era un tenore e lui stesso ha sempre avuto un grande amore per la musica lirica.

Nella mail, Bono ha anche indicato il dress code per lo spettacolo: gli spettatori sono invitati a vestirsi in modo elegante, preferibilmente con un abito formale o lo smoking. L'idea del cantante è quella di fare un film di questo sogno e invitare il pubblico a far parte di questa storia fantastica. Inoltre, i telefoni cellulari dovranno essere riposti in una custodia durante lo spettacolo, poiché il loro utilizzo non sarà consentito.

L'arrivo di Bono Vox a Napoli

Ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della band e del cantante, che si sono dati appuntamento al Teatro di San Carlo per un evento unico e indimenticabile. Il legame tra Bono e Napoli sembra essere nato grazie alla passione del cantante per la musica e per il teatro, elementi che si fondono perfettamente con l'anima e la storia di questa città straordinaria.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meteo in Campania, le previsioni: maltempo ma non per molto