fulvio ionta

Le comunità di Santi Cosma e Damiano sono in lutto per la prematura scomparsa di Fulvio Ionta, che ci ha lasciato lo scorso 8 novembre a Montreal. La notizia della sua morte ha gettato nel dolore e nello sconforto la famiglia, i parenti e tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto profondo.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono le famiglie Ionta e Del Giudice, che con grande dolore condividono la perdita di Fulvio, un uomo dal cuore generoso e sempre pronto a dare il suo supporto agli altri. La sua scomparsa lascia una grande tristezza nel cuore di chi lo amava e lo stimava.

Fulvio era conosciuto per la sua bontà e il suo spirito di solidarietà. La sua vita è stata un esempio di dedizione alla famiglia e alla comunità. La sua memoria rimarrà indelebile nei cuori di chi lo ha avuto vicino e di chi ne ha apprezzato la grande umanità.

La Celebrazione del Trigesimo

In occasione del trigesimo della sua scomparsa, domenica 8 dicembre alle ore 18, sarà celebrata una Messa in suffragio nella Parrocchia di Sant’Antonio da Padova in Campomaggiore. La famiglia invita tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano a partecipare a questo momento di preghiera e ricordo.

Le famiglie Ionta e Del Giudice desiderano esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che si uniranno nel ricordo e nella preghiera per Fulvio, mostrando vicinanza in questo momento di grande dolore.

Pier Silvio Berlusconi, sorpresa a This is Me: l'ingresso in studio e il ringraziamento a Maria
Avola piange la scomparsa di Giuseppina Pignatello