Addio Anna Domenica Covella: il dolore della comunità di Lanciano
la donna lascia il marito e un'intera famiglia in lacrime

La comunità di Lanciano è profondamente colpita dalla scomparsa di Anna Domenica Covella, in Di Battista, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 66 anni. La sua perdita rappresenta un grande dolore per i familiari, gli amici e tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.
Il dolore della famiglia e l’annuncio della scomparsa
A darne il triste annuncio sono il marito Americo, i cognati Elisa e Luciano, i nipoti e tutti i parenti, affranti per la prematura perdita della loro cara Anna Domenica. La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande commozione in tutta la comunità, che si unisce nel dolore della famiglia in questo momento difficile.
Le esequie nella Chiesa Maria SS. Delle Grazie in Marcianese
I funerali di Anna Domenica Covella si svolgeranno giovedì 27 febbraio alle ore 11:00 presso la Chiesa parrocchiale Maria SS. Delle Grazie in Marcianese. Il corteo funebre partirà in anticipo dall'Hospice Alba Chiara di Lanciano, dove la cara Anna Domenica si è spenta circondata dall’affetto dei suoi cari.
Un messaggio di gratitudine e un invito alla solidarietà
La famiglia di Anna Domenica Covella desidera ringraziare tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che in questi giorni hanno espresso vicinanza e affetto. In sua memoria, si invita a non inviare fiori, ma a compiere opere di bene, nel segno della solidarietà e della generosità che hanno caratterizzato la sua vita.
La comunità di Lanciano si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di dolore, ricordando Anna Domenica Covella con affetto e riconoscenza. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e volerle bene.