Nella città di Milano, un tragico incidente si è verificato mercoledì mattina, gettando un'ombra di dolore sulla città. La scena della tragedia è stata viale Forlanini, una strada principale che conduce all'aeroporto di Linate.

L'incidente ha lasciato una scia di sangue, coinvolgendo tre veicoli e causando gravi conseguenze. Un giovane di appena 20 anni ha perso la vita all'istante, mentre un'altra persona è purtroppo deceduta poco dopo essere stata trasportata in ospedale. Inoltre, altre dieci persone hanno subito ferite, tre delle quali sono state classificate come codice giallo.

I pazienti con condizioni più serie sono stati trasportati nei prestigiosi ospedali San Raffaele, Policlinico e Niguarda. Tra le vittime si segnala anche una bambina di soli 8 anni, coinvolta nell'incidente.

Il tragico impatto all'alba a Milano sulla strada verso Linate

Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine, ma sembra che si sia trattato di un violento tamponamento sulla carreggiata diretta verso l'aeroporto. Le prime informazioni indicano che le auto coinvolte sono state completamente distrutte nell'impatto, che è stato di una violenza straordinaria. Le autorità competenti, tra cui la polizia locale, i vigili del fuoco e il personale di cinque ambulanze e tre auto mediche, sono intervenute prontamente sulla scena per prestare soccorso.

L'inchiesta per determinare le cause dell'incidente è attualmente in corso, e i dettagli saranno forniti successivamente. Nel frattempo, si comunica che lo svincolo della tangenziale in direzione dell'aeroporto è stato temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di soccorso e le indagini necessarie.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente mentre torna a casa da lavoro. Patrizia non ce l'ha fatta: muore dopo 12 giorni in rianimazione