CESANO MADERNO. Una tragedia quella che si è verificata la scorsa notte a Cesano Maderno, nei pressi di via Garibaldi. A perdere la vita un 38enne, originario di Luino. Mentre percorreva la strada è caduto in sella alla sua Ducati. Lo riporta Il Giorno.

Cesano Maderno, morto 38enne

Per cause ancora in corso di accertamento, il 38enne ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava, schiantandosi nei pressi di una rotonda. Ad allertare i soccorritori è stato un passante, e tempestivamente sul posto sono arrivati gli operatori sanitari con un’ambulanza e l’automedica.

L’uomo era incosciente, sull’asfalto: i soccorritori hanno cercato di rianimarlo, tramite massaggio cardiaco, purtroppo invano. Per questa ragione lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, dove poco dopo ha perso la vita.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Desio, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno effettuato i rilievi e le verifiche del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Da quanto pare non sarebbero coinvolti altri veicoli.

La vittima è Massimiliano Summa, un avvocato che dopo aver frequentato il liceo scientifico “V. Sereni” di Luino ed essersi laureato in Giurisprudenza a Como, nel 2010, negli scorsi anni si era trasferito proprio in Brianza, dove si era sposato ed era residente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza, E' UFFICIALE: è ora di dire addio al sussidio mensile. Ecco chi lo perderà a partire da gennaio