ROMA. Una scoperta agghiacciante che non ha mancato di suscitare clamore e tensioni in tutta la Capitale e non solo.
Il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto nei pressi della stazione Magliana a Roma, lasciata all'incuranza delle intemperie.
Il ritrovamento risale a poco dopo mezzogiorno di oggi, venerdì 9 luglio. Ancora, al momento, ignota l'identità della vittima, della quale al momento non si conoscono le generalità.
Secondo le prime informazioni apprese il cadavere giaceva all'interno di un campo di grano, non lontano da via della Muratella.
Un cadavere nella stazione di Roma Magliana
A notare quella che sembrava essere una sagoma umana è stato un passante, che ha dato l'allarme, segnalandone il ritrovamento e chiedendo l'intervento delle forze dell'ordine.
Ricevuta la chiamata, sul posto indicato sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di competenza territoriale e della Scientifica.
Questi hanno svolto i rilievi e indagano, per ricostruire la dinamica dell'accaduto e il medico legale, per la constatazione del decesso, che ha svolto i primi esami.
Gli investigatori che stanno lavorando sulla morte della donna trovata senza vita nel campo della periferia Sud di Roma al momento non escludono nessuna ipotesi e si indaga a 360 gradi.
Terminate le verifiche del caso, la salma l'hanno trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, per lo svolgimento dell'autopsia.
I risultati faranno chiarezza sulle cause che hanno portato al decesso e potranno aiutare chi indaga a capire se la donna abbia subito un malore improvviso mentre era sola, oppure se sia rimasta vittima di un femminicidio.
Ciò che è certo per ora è che non è chiaro come sia arrivata in quel luogo isolato e perché si trovasse lì. Ulteriori dettagli verranno resi noti nei prossimi giorni.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo