Bomba nelle casi popolari, danneggiata una strada a Castello di Cisterna
CASTELLO DI CISTERNA. Questa mattina intorno alle 6.10 un ordigno è esploso in via Nino Taranto, all’interno del complesso popolare della “219”. Danneggiato il marciapiede dove era stato posizionato. Non ci sono feriti. Indagini in corso dei carabinieri della stazione di Castello di Cisterna per chiarire matrice e dinamica.
Da Castello di Cisterna a Napoli, il dramma del piccolo Mauro
NAPOLI/BENEVENTO. Due città in lutto e distrutte dal dolore. Un risveglio amaro e forse tra i piu' dolorosi. Un'altra piccola vita è scomparsa, volata via per sempre all'improvviso sotto gli occhi dei genitori, gli amichetti e centinaia di famiglie ancora incredule.
Da Castello di Cisterna a Napoli: Mauro, giovane rugbista di 12 anni, è morto al Santobono di Napoli
Mauro Balestrieri, giovane rugbista di 12 anni, è morto al Santobono. Era stato ricoverato dopo aver accusato un malore mentre era in campo durante una partita all'Alfredo Dell'Oste, in zona Pacevecchia a Benevento.
Dramma a Napoli - Figlio di un commerciante beneventano
Il giovane era crollato al suolo da solo durante l'incontro sportivo, perdendo i sensi. Stabilizzato all'ospedale "San Pio", era stato poi trasportato in elicottero all'ospedale pediatrico "Santobono" di Napoli. Dopo un mese di ricovero però non ce l'ha fatta ed è morto.
Il post di cordoglio del sindaco di Benevento Clemente Mastella:
"Siamo tutti vicini alla famiglia del piccolo Mauro che purtroppo non ce l’ha fatta. Colpito da malore, mentre giocava a rugby, era stato trasportato poi al Santobono . La morte è sempre terribile, ma quando tocca un bambino ci chiediamo perché. Entriamo in crisi. Solo la fede ci aiuta a tentare di capire e soprattutto ad accettare. Ai familiari la vicinanza umana e cristiana". (Napolitoday)
[sv slug="seguici"]