Quartu Sant’Elena in lutto per la scomparsa di Mario Atzori
Un giovane marito e padre che lascia un profondo vuoto nella sua famiglia e nella comunità
La città di Quartu Sant’Elena si stringe nel dolore per la scomparsa di Mario Atzori, un uomo di appena 56 anni, marito e padre di famiglia, venuto a mancare nelle scorse ore. La sua dipartita ha colto di sorpresa la comunità, che ne piange la perdita e manifesta la propria vicinanza ai suoi cari.
Il doloroso annuncio della famiglia
Con grande tristezza, ne danno il triste annuncio la moglie, i figli, i genitori, la sorella, i fratelli, i cognati e le cognate, i nipoti e i parenti tutti, che in queste ore affrontano un vuoto incolmabile. Mario era un marito premuroso e un padre affettuoso, che dedicava ogni istante alla famiglia con amore e dedizione.
La celebrazione del rito funebre
I funerali di Mario Atzori si terranno mercoledì 8 gennaio, partendo dalla Parrocchia di Sant’Antonio in Quartu Sant’Elena, dove alle ore 10 verrà celebrata la Santa Messa. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, in cui amici, familiari e conoscenti potranno esprimere l’ultimo saluto a un uomo che ha saputo donare serenità e sostegno a chiunque lo amasse.
Un ricordo che vivrà nei cuori di tutti
Malgrado la sua giovane età, Mario Atzori ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto. La sua bontà d’animo, la sua gentilezza e il suo spirito di sacrificio resteranno impressi nei ricordi di quanti hanno avuto la fortuna di condividere momenti con lui, specialmente i familiari, che conserveranno per sempre l’eredità del suo amore.
La comunità si stringe nel dolore
La notizia della scomparsa di Mario ha suscitato grande commozione a Quartu Sant’Elena: amici, vicini e conoscenti si uniscono al dolore della famiglia Atzori, testimoniando con messaggi di cordoglio e gesti di solidarietà quanto Mario fosse benvoluto e rispettato.
La famiglia di Mario Atzori desidera ringraziare in anticipo tutti coloro che prenderanno parte alle esequie e chiunque, con una parola di conforto o una preghiera, dimostrerà la propria vicinanza e sostegno in questo momento di grande sofferenza.