Un'ombra di tristezza si è abbattuta su Cardito a seguito della morte improvvisa dell'avvocato Giulio Ciccarelli. Il professionista, di soli 46 anni, lascia la moglie Annarita e le figlie Flora e Francesca, lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile.

I social media si sono riempiti di messaggi di cordoglio nelle ultime ore, tra cui spicca quello della cugina Angela Russo, consigliere comunale a Casoria, che ha scritto: "Nostro amato cugino Giuliano Ciccarelli, hai spezzato il cuore di tutti. Che gli angeli ti accolgano come meriti". Le parole di affetto e ricordo dimostrano quanto Giulio fosse amato e rispettato da chiunque lo conoscesse.

I funerali dell'avvocato Giulio Ciccarelli si sono svolti ieri presso la chiesa Sacro Cuore Eucaristico, situata in via Marconi a Cardito. La cerimonia ha visto la partecipazione di numerosi amici, parenti e conoscenti, tutti desiderosi di rendere l'ultimo omaggio a questo stimato e noto professionista.

La scomparsa di Giulio Ciccarelli ha creato un vuoto profondo nella comunità di Cardito, dove il suo impegno e la sua professionalità hanno lasciato un segno indelebile. La sua prematura dipartita è un triste ricordo del fatto che la vita è fragile e imprevedibile, e ci ricorda l'importanza di apprezzare ogni giorno e di avere cura delle persone che amiamo.

Addio all'avvocato Giulio Ciccarelli, intera comunità in lutto

In questo momento di dolore, la comunità si unisce intorno alla famiglia Ciccarelli, offrendo il proprio sostegno e le proprie preghiere. La figura di Giulio resterà nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorare con lui, ricordandolo per il suo talento, la sua dedizione e umanità.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
AL CIRCOLO NAUTICO POSILLIPO TORNA FRESKISSIMA 2023