Sandra Burtniece
Sandra Burtniece

La comunità di San Benedetto del Tronto è in lutto per la prematura scomparsa di Sandra Burtniece, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 42 anni. La notizia ha profondamente scosso tutti coloro che la conoscevano, lasciando un grande vuoto nelle vite di amici, parenti e conoscenti.

Il dolore della famiglia e dei conoscenti

Sandra lascia un vuoto immenso nel cuore del marito Americo, delle adorate figlie Arianna e Lidija, della madre Karina, del padre Roberts, della sorella Arnita e di tutti i parenti che la piangono con dolore e affetto. Sandra era una donna solare, amata da amici e conoscenti, sempre pronta ad aiutare gli altri e a donare un sorriso a chiunque la incontrasse.

La sua dolcezza e disponibilità hanno lasciato un segno indelebile nella comunità. Chi l'ha conosciuta ricorda il suo spirito gentile e la sua generosità, qualità che la rendevano una persona speciale. La sua prematura scomparsa ha lasciato tutti increduli e addolorati.

L'ultimo saluto a Sandra Burtniece

I funerali si terranno martedì 25 marzo alle ore 10:30 presso la Chiesa di San Giuseppe. La cara Sandra giungerà dall'Ospedale Civile di San Benedetto del Tronto, dove ha trascorso i suoi ultimi momenti circondata dall'affetto dei suoi cari. Dopo le esequie, la salma sarà accompagnata al Cimitero di San Benedetto del Tronto, dove riposerà per sempre accanto ai suoi cari.

L'intera comunità è invitata a partecipare alla cerimonia per dare l'ultimo saluto a una donna che ha lasciato un segno profondo nei cuori di tutti. La famiglia ha espresso il desiderio che chiunque voglia rendere omaggio a Sandra possa farlo partecipando alle esequie o inviando un pensiero di vicinanza.

Epigrafe Sandra Burtniece
Epigrafe Sandra Burtniece

Il cordoglio della comunità

In questo momento di profondo dolore, l’intera comunità si stringe attorno alla famiglia per offrire conforto e vicinanza. Numerosi messaggi di affetto e condoglianze sono già giunti ai familiari, dimostrando quanto Sandra fosse amata e stimata da tutti.

La sua memoria resterà viva nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata. L'affetto di amici e parenti sarà di grande sostegno per affrontare questa dolorosa perdita. Sandra lascia un’eredità di amore, dolcezza e generosità che non sarà mai dimenticata. Il suo ricordo vivrà attraverso le persone che l’hanno amata e che continueranno a custodire la sua immagine nei loro cuori.

Leverano in lutto per la scomparsa di Giuseppe Benda: lascia moglie e figlia
Tragico incidente a Catania: è Ignazio Riccardo Asti l'uomo morto nello schianto con lo scooter