Osimo piange la perdita di Corrado Carletti, lascia tre figli
La comunità si stringe nel dolore per la scomparsa prematura del padre di famiglia
La città di Osimo è in lutto per la scomparsa di Corrado Carletti, venuto a mancare ieri sera all'età di 64 anni.
Il triste annuncio è stato dato dalla mamma Maria Barbini, dai figli Roberto, Federico ed Edoardo, dal fratello Sergio, dalla sorella Paola e da tutti i parenti. La perdita di Corrado ha lasciato un grande vuoto nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano.
L'Annuncio della Famiglia
La famiglia di Corrado Carletti ha comunicato con profonda tristezza la sua scomparsa. Maria Barbini, i figli Roberto, Federico ed Edoardo, insieme al fratello Sergio e alla sorella Paola, esprimono il loro dolore per la perdita di una figura centrale nelle loro vite. Corrado era un uomo amato e rispettato, e la sua scomparsa rappresenta una grande perdita per la comunità di Osimo.
Esposizione della Salma
La salma di Corrado Carletti sarà esposta presso la casa funeraria Vigiani, situata in via Mons. Romero 11/B, San Biagio, a partire dalle ore 15:00 di oggi. Questo momento offrirà a parenti e amici l'opportunità di dare un ultimo saluto a Corrado, di rendere omaggio alla sua memoria e di esprimere il loro affetto e sostegno alla famiglia in questo difficile momento.
I Funerali di Corrado Carletti
I funerali di Corrado Carletti si terranno giovedì 13 giugno alle ore 15:00 nella Chiesa della Sacra Famiglia. La cerimonia religiosa sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, dove amici, familiari e conoscenti potranno unirsi per ricordare e celebrare la vita di Corrado. Dopo il rito religioso, il corteo funebre proseguirà verso il cimitero maggiore per la sepoltura.
Le Donazioni alla C.R.I. di Osimo
In segno di rispetto e di affetto per Corrado, la famiglia ha chiesto di non inviare fiori, ma di fare donazioni alla Croce Rossa Italiana di Osimo. Questo gesto simbolico riflette l'impegno di Corrado verso il benessere della comunità e il suo desiderio di aiutare gli altri anche dopo la sua scomparsa. Le donazioni contribuiranno a sostenere le attività della C.R.I. e a onorare la memoria di Corrado in modo significativo.
Il Dolore della Comunità
La notizia della scomparsa di Corrado Carletti ha profondamente colpito la comunità di Osimo. In molti si sono uniti nel dolore e nel cordoglio, offrendo il loro sostegno alla famiglia in questo momento difficile. La solidarietà dimostrata dalla comunità è un segno tangibile dell'impatto positivo che Corrado ha avuto su tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.