Marene in lutto per Melisa Lugaj, scomparsa a soli 12 anni
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della piccola

La comunità di Marene è profondamente addolorata per la perdita di Melisa Lugaj, una giovane vita spezzata troppo presto. Melisa, di soli 12 anni, è mancata presso l'ospedale di Savigliano, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi familiari e amici. La sua prematura scomparsa ha colpito profondamente tutti coloro che la conoscevano e che hanno avuto la fortuna di condividere con lei momenti di gioia e spensieratezza.
Il cordoglio della famiglia e della comunità
A dare il triste annuncio sono la mamma Rafaela, il papà Petrit, i fratelli Sergio e Samuele, insieme a tutti i parenti che oggi piangono la sua perdita. La notizia ha suscitato grande commozione non solo nella cerchia familiare, ma in tutta la comunità di Marene, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore. Amici, compagni di scuola e conoscenti si uniscono in un abbraccio simbolico per onorare la memoria di Melisa, ricordandola come una bambina solare, gentile e amata da tutti.
Celebrazioni religiose per l'ultimo saluto
Il Santo Rosario in suffragio di Melisa Lugaj sarà recitato nella Chiesa Natività di Maria Vergine a Marene, nella serata di mercoledì alle ore 20:30. Il funerale si terrà il giorno successivo, giovedì 27 febbraio, alle ore 10:00 presso la stessa chiesa. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale amici e familiari potranno salutare per l'ultima volta la giovane Melisa.
L'ultimo viaggio di Melisa
Dopo la celebrazione delle esequie, la cara Melisa sarà accompagnata a piedi fino al Cimitero di Marene, dove riposerà per sempre. Un corteo silenzioso e commosso seguirà il feretro, in un ultimo gesto d'amore e rispetto per la piccola. La comunità si riunirà per rendere omaggio a una vita interrotta troppo presto, testimoniando con la propria presenza il grande affetto che circondava Melisa.
Messe in suffragio
Le celebrazioni in memoria di Melisa continueranno nelle settimane successive. La messa di settima sarà celebrata domenica 9 marzo alle ore 11:00 nella Chiesa di Marene, mentre la messa di trigesima avrà luogo domenica 30 marzo, sempre alle ore 11:00. Questi momenti di preghiera serviranno a mantenere vivo il ricordo della giovane Melisa nel cuore di tutti.
Un ricordo che vivrà per sempre
Melisa Lugaj sarà sempre ricordata con affetto da chi ha avuto il privilegio di conoscerla. La comunità di Marene si unisce al dolore della famiglia, offrendo il proprio supporto e le proprie preghiere in questo momento di profonda tristezza. Il suo sorriso, la sua dolcezza e il suo spirito vivranno nei cuori di chi le ha voluto bene, illuminando per sempre i ricordi di chi l’ha amata.