Una tragica storia ha colpito la vita di Teresa Vinella, 40 anni, operaia di Centallo. Da tempo, Teresa soffriva di forti dolori alla schiena e si era recata più volte al Pronto Soccorso per ricevere cure e diagnosi. Le era stata spiegato che si trattava di sciatica, ma il 22 giugno una lastra ha svelato la terribile verità: si trattava di un tumore in fase terminale che l'ha portata via meno di due mesi dopo.

La notizia della sua scomparsa ha lasciato tutti sgomenti. Teresa era originaria del Cuneese e aveva vissuto a San Rocco di Bernezzo. Era un'operaia presso un'azienda a Savigliano, dove i colleghi e gli amici la ricordano per le sue grandi doti umane e professionali.

Teresa era una donna devota alla famiglia e al lavoro. Lascia il marito Alessandro Capozzo, dipendente all'Agc di Cuneo, e la piccola figlia Mia, che oggi ha compiuto 4 anni. Inoltre, le sopravvivono i genitori Lucia e Fulvio, il fratello Ivo, la nonna Grazia e i nipoti.

Addio a Teresa Vinella, i funerali

I funerali di Teresa Vinella saranno celebrati lunedì 7 agosto, alle 10,30, nella chiesa parrocchiale di Centallo. Domani sera, alle 19, sarà recitato il rosario in sua memoria. La comunità è unita nel cordoglio e nello sconcerto per questa perdita prematura e dolorosa.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il cuore della finanza globale: Il distretto finanziario di Wall Street