antonella lopez

La comunità di Molfetta e Bari è stata scossa dalla tragica scomparsa di Antonella Lopez, una giovane donna di soli 19 anni, la cui vita si è spezzata troppo presto. La sua prematura dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia, gli amici e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

L'Annuncio della Triste Notizia

A darne il doloroso annuncio sono la mamma, il papà, i fratelli, i nonni, gli zii, i cugini, amici e parenti tutti, che si stringono in questo momento di lutto, trovando conforto nella vicinanza e nell’affetto della comunità. La perdita di Antonella lascia un vuoto incolmabile nelle vite di chi le voleva bene. 

La sua famiglia, devastata dalla notizia, si unisce per onorare la sua memoria, esprimendo gratitudine per i bei momenti trascorsi insieme. Gli amici, a loro volta, stanno condividendo ricordi e aneddoti su Antonella, cercando di mantenere viva la sua presenza attraverso le parole e le emozioni che ha saputo trasmettere a chi la circondava.

L'Ultimo Saluto ad Antonella

I funerali si terranno questo pomeriggio, giovedì 26 settembre, alle ore 15 presso la Chiesa Madre del Cimitero di Bari, dove familiari, amici e conoscenti potranno unirsi per dare un ultimo, commosso saluto alla giovane. In questo luogo sacro, tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere Antonella si riuniranno per ricordarla e celebrare la sua vita, portando fiori e parole di conforto per la sua famiglia. 

La salma di Antonella è composta presso l'obitorio del Policlinico di Bari, dove è possibile renderle omaggio. È un momento di profondo rispetto e riflessione, un'opportunità per esprimere il dolore e la solidarietà verso i suoi cari in un momento così difficile

 

Pagani nel dolore per la prematura scomparsa di Giovanni Reo
Vaccini: in calo le reazioni avverse, nessun nesso con i decessi. Il dossier