Strappato alla vita mentre era al lavoro. E' la tragedia che si abbattuta questa notte nel comune di Santa Maria la Carità, luogo del tragico incidente che ha portato alla perdita di un giovane vigilante dedito al suo lavoro.

Una notte destinata a essere tranquilla si è trasformata in una tragedia. il tutto è avvenuto poco prima delle 2 di questa notte. La vittima del drammatico che ha sconvolto due comuni è Pasquale Fiorillo, un giovane vigilante di 32 anni originario di Castellammare di Stabia.

Secondo quanto riportato da Il Mattino Fiorillo stava guidando la Fiat Panda della società di vigilanza Hermes, per la quale lavorava, lungo via Carrara, quando, per cause ancora da stabilire, ha perso il controllo dell'auto finendo fuori strada. Purtroppo, per Pasquale Fiorillo non c'è stato nulla da fare, ed è deceduto sul colpo.

I carabinieri della stazione di Sant'Antonio Abate sono intervenuti immediatamente per avviare le prime indagini e per ricostruire la dinamica precisa dell'incidente. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sequestrata l'auto di servizio.

La salma del giovane vigilante trasferita in obitorio, a disposizione della magistratura, in attesa dell'autopsia. La comunità locale è scossa dalla perdita improvvisa di Pasquale Fiorillo e condivide il dolore con la sua famiglia e amici.

I messaggi di cordoglio sui social

Tanti i messaggi che in queste ore stanno inondando i social. Pasquale lascia la compagna Teresa con la quale sognavano una vita insieme come testimoniano anche i vari post su Facebook

Gerardo scrive: Ho avuto modo di conoscerti eri un ragazzo pieno di rispetto e gentilezza. R.I.P Pasquale Fiorillo

Catello: Ho perso un Fratello Pasquale Fiorillo non ci credo ancora!

Antonella: La vita e dura ma con te e stata crudele 7n ragazzo ricco di valori ...sentite condoglianze amica mia e r.i.p Pasquale Fiorillo

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mal di testa dopo la serata con le amiche, Gianna Bettinelli cade a terra e muore all'improvviso