Ilaria La Torre
Ilaria La Torre

La giovane Ilaria La Torre, prematuramente venuta a mancare, lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità di Saltrio. Ilaria è ricordata con affetto dalla mamma Anna, dal fratello Alessio con Mary, dai nipoti Alessandro, Chanel, Gioia e Victoria, nonché da tutti gli zii, i cugini, gli amici e i parenti. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto coloro che l'hanno conosciuta, lasciando un dolore profondo e sincero.

I funerali e il saluto finale

I funerali di Ilaria La Torre si terranno sabato 5 aprile 2025 alle ore 10:30 presso la Chiesa parrocchiale di Saltrio, dove la comunità si unirà nel dolore per darle l'ultimo saluto. La cerimonia sarà preceduta dalla recita del Santo Rosario alle ore 10:00. Un momento di preghiera e riflessione che darà spazio a tutti i presenti per rendere omaggio alla giovane Ilaria.

La Casa Funeraria S. Ambrogio: il luogo dove rendere omaggio

Per chi desidera portare un ultimo saluto a Ilaria, la salma riposa presso la Casa funeraria "S. Ambrogio", sita in Via Mulini Grassi 10 a Varese. Sarà possibile farle visita venerdì 4 aprile dalle ore 14:00 alle ore 18:30, per chiunque voglia unirsi al lutto e offrire il proprio affetto alla famiglia.

Un sentito ringraziamento

La famiglia di Ilaria La Torre ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre, dimostrando vicinanza in questo momento di grande sofferenza. Ogni segno di affetto e solidarietà è di grande conforto per i familiari di Ilaria, che stanno affrontando una perdita dolorosa e inaspettata.

Lutto a Terzigno, Palma Campania e Volla: addio alla prof. Enza Sorrentino
Lutto a Castelguelfo di Bologna per la scomparsa del giovane papà Michele Di Lucchio