BERLUSCONI RICOVERATO. Un ammiratore da Napoli: "Abbiamo ancora bisogno di te". Nuovo striscione di sostegno a Silvio Berlusconi, su una cancellata davanti all'ospedale San Raffaele dove l'ex presidente del Consiglio è ricoverato da mercoledì.

Berlusconi ricoverato - Lo striscione di un fan di Napoli

"Forza Silvio, sei il più grande dei presidenti mai avuti da questo paese! Abbiamo ancora bisogno di te, gigante", si legge sullo striscione portato dall'ammiratore di Napoli.

Anche il fratello Paolo in ospedale

Dopo i figli Marina e Pier Silvio anche il fratello di Silvio, Paolo, è arrivato all'ospedale San Raffaele di Milano a trovare il leader di Forza Italia che è ricoverato da mercoledì scorso nella struttura milanese. Come i nipoti anche Paolo Berlusconi è entrato con la sua auto dall'ingresso di via Olgettina 60.

Le ultime sulla salute del Cav da parte di Zangrillo: "Non può ancora alzarsi”

 "Se un paziente è in terapia intensiva cardiochirurgia vuol dire che non può alzarsi e camminare". Così il professor Alberto Zangrillo, medico del cavaliere e responsabile del reparto del San Raffaele di Milano in cui è ricoverato da mercoledì scorso. "Noi siamo persone serie, tutto ha un limite - dice Zangrillo - Bisogna attenersi al comunicato firmato da me e Ciceri, per cui se escono notizie che non rispondono al vero sono quelle che in gergo si chiamano fake".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Luca Trapanese contro Ezio Greggio: “Enea? Io dico che la sua mamma lo ha salvato”