Tragico schianto tra auto, è Emigel Aliu, il 19enne morto sotto gli occhi dell'amico
Emigel Aliu, un giovane di 19 anni, è morto in un tragico incidente avvenuto nella serata di venerdì intorno alle 22, sulla strada provinciale 69 a Caprarola, provincia di Viterbo. La sua Opel Corsa è uscita di strada e si è cappottata. All'interno del veicolo c'erano Emigel e un suo coetaneo. Quest'ultimo è stato soccorso e trasportato all'ospedale Belcolle di Viterbo, dove è tuttora ricoverato, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Emigel Aliu è morto praticamente sul colpo. La dinamica dell'incidente è ancora incerta, e non è chiaro chi dei due ragazzi a bordo fosse al volante al momento dello schianto. Entrambi sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo e trovati dai soccorritori sull'asfalto.
L'addio a Emigel Aliu e le indagini
Le indagini sono in corso per determinare le cause dell'incidente, come la condizione dell'asfalto, un tentativo di evitare un ostacolo improvviso o un eccesso di velocità. La salma di Emigel è a disposizione dell'autorità giudiziaria, che potrebbe richiedere l'autopsia per chiarire la dinamica dell'accaduto.
Numerose persone sui social hanno espresso il loro cordoglio e dato l'addio a Emigel Aliu, ricordandolo con affetto e dedizione.
Le altre notizie di cronaca
Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri sera, 4 dicembre, a Copertino, nel cuore della città. Un giovane di 29 anni, Simone D'Adamo, ha perso il controllo dell'auto che guidava, una Fiat 500 Abarth presa a noleggio, schiantandosi contro una Renault Megane parcheggiata.
L'impatto è stato così violento da causare il ribaltamento dell'auto. Che ha compiuto più volte una pericolosa giravolta, culminando nella tragedia della morte immediata del conducente.
L'incidente
E' avvenuto intorno alle 22:40 lungo via Tenente Colaci, e al momento le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri della tenenza locale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Ma purtroppo per il giovane D'Adamo non c'è stato alcun intervento possibile. Le indagini sono attualmente in corso, con i carabinieri che hanno già provveduto a sequestrare il veicolo coinvolto. Continua a leggere qui