Leo Messi - Il Paris Saint Germain potrebbe aver trovato un alleato prezioso nella corsa a Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino è in scadenza col Barcellona, non ha ancora deciso il da farsi ma sarebbe orientato a rimanere in blaugrana; rinnovando il contratto anche a cifre inferiori rispetto a quelle che percepirebbe a Parigi.

Il giornale francese "Le Parisien" lancia la Bomba su Leo Messi

Ma, secondo "Le Parisien", non sarebbe ancora detta l'ultima parola: detto che il Psg si farà avanti solo se e quando Messi deciderà di cambiare aria; il padre e la famiglia del giocatore sarebbero in pressing sullo stesso Leo perché si trasferisca a Parigi. Il Psg, al di là dell'aspetto economico, gli garantirebbe un progetto sportivo vincente sin da subito a differenza di Laporta. E ovviamente questo potrebbe condizionare la decisione di Messi, la cui intenzione è giocare altre due stagioni in Europa prima di chiudere la carriera negli Usa.

E intanto il PSG fa un maxi rinnovo a Neymar, per lui ingaggio da 36mln

Il brasiliano del Paris Saint-Germain Neymar Junior rinnoverà con il club francese il suo contratto, per quattro stagioni. Questo dopo lunghe settimane di trattative, come riportato dal quotidiano ‘L’Equipe’. L’ex giocatore del Barça, che non vuole vivere una nuova estate di voci su un suo possibile trasferimento, firmerà il rinnovo fino al 30 giugno 2026 secondo il quotidiano francese. Neymar, 29 anni, è arrivato al Psg nel 2017 e aveva ancora un contratto in vigore fino al 2022, ma il club francese non ha voluto aspettare rischiando che altre squadre potessero negoziare con lui. Con la firma di questo sabato, il nazionale brasiliano prolungherà la sua permanenza a Parigi a nove anni. Per il brasiliano si parla di un ingaggio da 36 milioni di euro a stagione. Leggi anche: Coppa Italia: La Juventus batte l’Atalanta 2-1 e vince il primo trofeo con il pubblico allo stadio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Milano, muore a 3 ore dal vaccino. La famiglia cerca la verità: "Era una persona sana"