Arriva lo stop per la scuola in Campania. E' di nuovo blocco delle scuole e i Sindaci dell'Irpinia e del Casertano ordinano la sospensione della didattica in presenza. Resteranno ancora chiuse le scuole di molte città campane.
Scuole - Ecco dove non si torna in classe
Sono state firmate le ordinanze di sospensione della didattica in presenza nelle ultime ore, anche dai sindaci di Sarno, Cava de' Tirreni, Postiglione e Montesano sulla Marcellana.
Si aggiungono i comuni della provincia di Salerno e di Portico di Caserta.
Alla lista delle scuole si aggiungono anche:
Villa Literno e Trentola Ducenta in provincia di Caserta. Nel Sannio scuole chiuse a Durazzano, Morcone, Airola, San Marco dei Cavoti, Castelpagano e Pannarano.
La Dad è stata prorogata anche a Montecalvo Irpino nella provincia di Avellino.
Si dovrebbe tornare in aula regolarmente da domani, nelle scuole fino alla prima media, in tutti i cinque capoluoghi della CAMPANIA. (Nac/ Dire)
Nel frattempo però De Luca riapre mercati e lungomare
De Luca riapre in
Campania. Il presidente della Regione fa sapere attraverso una nota che da oggi decade la vecchia ordinanza e dà il via libera a tutti.
De Luca in una nota giunta da Palazzo Santa Lucia
La Regione Campania chiarisce che da oggi martedì 6 aprile non è più in vigore l’ordinanza in tema di attività mercatali, parchi, lungomare che in modo ancor più restrittivo del livello nazionale aveva visto la chiusura al pubblico delle aree verdi, ville comunali, giardini e piazze.
Nel frattempo però niente scuola in Campania, scattano le nuove ordinanze: sindaci già pronti a firmare
Niente scuola in
Campania, scattano le nuove ordinanze. Domani tornano tra i banchi gli studenti fino alla prima media di tutta Italia, compresi i campani nonostante la regione sia ancora in
zona rossa.
Ma molti sindaci hanno gia' deciso di firmare ordinanze per prorogare lo stop alle lezioni nelle scuole di ogni ordine e grado.
Leggi anche:
Draghi continua ad aiutare. Nuovo Decreto e nuovi sostegni. Ecco quali
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo