POZZUOLI/GIUGLIANO. Tragedia in prossimità dell’ospedale di Pozzuoli, un uomo di 75 anni è stato travolto ed ucciso da una macchina proprio mentre usciva dal nosocomio puteolano.

La dinamica dell’incidente

L’incidente mortale si è verificato in via Montenuovo Licola Patria, in località ‘La Schiana’. Stando a quanto riporta il sito napolitoday.it, Francesco Spalice75enne di Giugliano, era uscito dall’ospedale ‘Santa Maria delle Grazie’ per comperare alcuni farmaci nella farmacia limitrofa, dopo un ricovero per un intervento chirurgico, quando è stato travolto sulle strisce pedonali.

L’uomo stava aspettando l’arrivo della figlia. Nonostante l’arrivo immediato da parte dei soccorsi, Francesco è morto sul posto a causa della gravi ferite riportate nell’impatto con la vettura.

Sulla salma è stata disposta l'autopsia per accertare i reali motivi del decesso dell'uomo. La persona che era alla guida della macchina inoltre è indagato per omicidio stradale.

Il cordoglio

In paese si è subito sparsa la voce del terribile dramma che ha coinvolto la famiglia Spalice. In tantissimi hanno rivolto anche attraverso i social un pensiero al terribile dramma che ha coinvolto il nucleo familiare giuglianese.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Fornaio siciliano si suicida, gesto estremo di un 46enne