Giovanna Marrali
Giovanna Marrali, l'ultimo saluto

Licata è stata colpita da un profondo lutto per la scomparsa di Giovanna Marrali, venuta a mancare all'età di soli 47 anni. 

La notizia della sua morte ha lasciato sgomenti i familiari, gli amici e l’intera comunità che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore. Giovanna era la figlia di Sebastiano e Anna Cellura, persone molto conosciute e rispettate in città.

I suoi cari, in particolare l'amata figlia, la mamma, le sorelle, i nipoti, gli zii e tutti i parenti, ne danno il triste annuncio con il cuore colmo di dolore. Giovanna lascia un vuoto immenso nelle vite di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

La veglia funebre e la celebrazione della Messa

Per permettere a tutti di rendere omaggio alla memoria di Giovanna Marrali, la famiglia ha organizzato una veglia funebre che si terrà sabato 21 settembre 2024 presso la Casa Funeraria di Maranello. Sarà possibile partecipare dalle ore 10:00 alle ore 12:00, un momento di raccoglimento e preghiera per chiunque desideri dare l'ultimo saluto a Giovanna.

Successivamente, alle ore 18:00, presso la Chiesa di Sant'Agostino, verrà celebrata la Santa Messa in suffragio. La cerimonia sarà seguita dal trasporto della salma all’ultima dimora, dove Giovanna verrà accompagnata con affetto e commozione dai suoi cari e da tutti coloro che vorranno partecipare a questo triste momento.

La famiglia ringrazia e si dispensa dalle visite

La famiglia di Giovanna Marrali, consapevole del grande affetto dimostrato in questi giorni di dolore, desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie o che in qualsiasi modo hanno voluto manifestare vicinanza e sostegno. In questo momento di profondo lutto, la famiglia ha però espresso la volontà di dispensare dalle visite, preferendo mantenere la privacy e il raccoglimento.

Il cordoglio della comunità di Licata

La scomparsa prematura di Giovanna Marrali ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Licata. In molti ricordano Giovanna come una persona generosa e affettuosa, sempre pronta a dare una mano agli altri. La sua morte rappresenta una perdita dolorosa per tutti coloro che l’hanno conosciuta, dai familiari agli amici, fino ai conoscenti e ai colleghi.

Il commiato, che si terrà sabato, rappresenta un'occasione per raccogliersi in preghiera e dire addio a una donna che, con la sua presenza, ha toccato il cuore di molti. Sarà un momento di grande tristezza, ma anche di solidarietà per una famiglia che, in queste ore, si trova ad affrontare un dolore difficile da esprimere a parole.

Un ultimo saluto

In questo tragico momento, tutta la comunità si unisce in un abbraccio virtuale attorno alla famiglia Marrali, condividendo il dolore di una perdita così improvvisa e prematura. Giovanna Marrali verrà ricordata per il suo spirito e per l'amore che ha saputo donare a chi le stava vicino. I funerali saranno un momento di raccoglimento per dare l’ultimo saluto a una persona speciale, che mancherà a tanti.

La famiglia e gli amici ricorderanno per sempre il sorriso e il cuore grande di Giovanna, portandone avanti il ricordo con affetto e gratitudine.

L'Oroscopo di Paolo Fox per il 21 Settembre 2024: le previsioni
Modugno in lutto per Francesco Saverio Di Benedetto: aveva 43 anni