claudio de conti

Claudio De Conti è morto nel sonno nella notte tra venerdì e sabato, a soli 56 anni. Residente a Osigo, Claudio era un volto noto della comunità, grazie al suo impegno presso la Sipa di Vittorio Veneto e alla sua attiva partecipazione nel mondo del volontariato.

Da anni, Claudio era socio del gruppo Alpini e si dedicava con passione all’organizzazione di eventi per l’asilo, la parrocchia e le corse podistiche in paese. La sua generosità e disponibilità erano molto apprezzate da tutti coloro che lo conoscevano. Era un uomo che metteva sempre gli altri prima di sé, contribuendo al benessere della sua comunità con entusiasmo e dedizione.

Il ricordo della comunità

La notizia della sua morte ha colto tutti di sorpresa. “Caro Claudio, tutti pensavano che fosse uno dei tuoi scherzi, ma questa volta non è così”, hanno scritto gli organizzatori della Marcia delle lumache su Facebook. “Te ne sei andato troppo presto e a noi non rimangono che le lacrime per piangerti. Il resto verrà dopo.” Questo messaggio testimonia quanto fosse amato e rispettato Claudio, il cui improvviso malore ha lasciato un segno profondo nel cuore di chi lo ha conosciuto.

Un vuoto incolmabile

Claudio De Conti era molto conosciuto e stimato in paese. La sua prematura scomparsa ha creato un vuoto che sarà difficile da colmare. I suoi amici e familiari si stanno stringendo attorno alla sua memoria, ricordando le sue azioni altruistiche e il suo spirito vivace che hanno arricchito le vite di molti.

Il funerale

Il funerale di Claudio si svolgerà martedì 1° ottobre alle 17 nella chiesa parrocchiale di Montaner. Questa cerimonia sarà un momento importante per la comunità, che si unirà per rendere omaggio a un uomo che ha dato tanto senza mai chiedere nulla in cambio.

Claudio ha lasciato un’eredità di amore e generosità che sarà ricordata a lungo. La sua dedizione al volontariato e la sua attiva partecipazione alla vita della comunità rappresentano un esempio per tutti. La sua vita, seppur breve, è stata piena di significato e ha toccato il cuore di molte persone.

Investita e uccisa a via Marina: tragico incidente stradale a Napoli, è la 21esima vittima
Salerno: sono Rosario Montone e Carmine De Luca i due uomini uccisi al mercato ittico