CAPACCIO PAESTUM. L'ennesima tragedia in un giorno di festa. E' successo a Capaccio Paestum. Poco prima della mezzanotte, nel corso di un matrimonio in un noto ristorante della zona, un 22enne di Avellino, Danilo D'Argenio, parente di uno degli sposi, è morto per arresto cardiaco.

I Fatti

Si trovava nella zona del giardino quando avrebbe detto ad altre persone presenti alla festa di non sentirsi bene. Poi è caduto a terra privo di sensi davanti a parenti e amici.

L'Ambulanza

Vani tutti i tentativi di salvarlo, come racconta SalernoToday e Today. L'ambulanza rianimativa della Croce Gialla di Agropoli, attivata dalla centrale operativa del 118, è giunta immediatamente sul posto per tentare di rianimarlo. Non c'è stato purtroppo nulla da fare. Il magistrato di turno ha disposto l’immediato rilascio della salma.

Napoli, ha un malore mentre fa colazione, si accascia e muore davanti a tutti: il dramma nella pasticceria Poppella

NAPOLI. Un dramma, una tragedia nel cuore di Napoli ed in una delle rinomate pasticcerie partenopee. Un uomo sulla settantina, mentre faceva colazione, improvvisamente pare abbia avuto malore. Inutile il repentino intervento dei dipendenti del locale e dei clienti nel chiamare i soccorsi. Per l’uomo, in seguito riconosciuto essere un ex primario d’ospedale in pensione, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

I soccorsi

Secondo quanto riporta Internapoli, l’arrivo dell’ambulanza ha solo confermato la morte fulminante del medico a causa di un infarto.

Le ricostruzioni e le affermazioni dei presenti

L’uomo era residente in via dei Cristalli. La mattina era solito andare a fare colazione da Poppella, essendo il locale a pochi passi dalla sua abitazione.

I messaggi di cordoglio

E’ stato davvero sconvolgente, condoglianze alla famiglia”, oppure “Povero angelo, è riuscito a salvare tante vite ma non c’è stato niente da fare per salvare la sua”. o ancora “Poverino, era andato a fare colazione e si è accasciato a terra” ; “È stato davvero sconvolgente”, queste alcune delle parole di compianto e sconvolgimento sui social, da parte di chi lo conosceva.(Intrenapoli) Leggi anche Nuovi casi di Variante Delta in Campania: 5 bambini positivi e tutti giovani. De Luca su tutte le furie: "18enni tornati da Maiorca” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'Onda Tricolore contro il muro di omertà, abbattiamo il silenzio: "Dai un calcio alle mafie”