Furto ad Alife: ladri rubano anche la tuta del figlioletto defunto. Il dolore della famiglia
Una tuta del Milan, simbolo di un affetto prezioso, tra gli oggetti sottratti da tre ladri mascherati entrati in casa. La famiglia esprime rabbia e dolore sui social.
Una scena di furto che ha lasciato non solo danni materiali ma anche un vuoto emotivo. Ad Alife, nel tardo pomeriggio di ieri, tre ladri con il volto coperto da passamontagna sono riusciti a entrare in una casa, devastandola e portando via ciò che potevano, compresa una tuta del Milan con le iniziali di Alessandro, oggetto carico di ricordi per la famiglia.
La Dinamica del Furto
Le telecamere di sorveglianza hanno catturato i momenti in cui i ladri, con il volto coperto, si sono introdotti nell’abitazione salendo sul terrazzo. Una volta dentro, i tre malviventi hanno messo la casa a soqquadro, portando via vari oggetti di valore, senza curarsi del dolore che il loro gesto avrebbe causato.
Un Oggetto dal Valore Sentimentale
Tra gli oggetti rubati, una tuta del Milan con le iniziali di Alessandro, comprata a Casa Milan durante un viaggio della famiglia a Milano per la chemioterapia di Alessandro. “Alessandro amava quella tuta,” ha scritto la famiglia sui social, ricordando come lui l’avesse indossata spesso negli ultimi mesi della sua vita.
Il Dolore della Famiglia
Lo sfogo della famiglia è carico di dolore e rabbia. “L'augurio che posso fare ai tre visitatori è quello di patire, di soffrire come un cane ogni volta che quella tuta verrà indossata, ancor di più se a indossarla sarà un figlio loro,” hanno scritto, esprimendo l’amarezza per un furto che ha colpito al cuore un affetto insostituibile.