Roberta Caposciutti
Roberta Caposciutti

San Benedetto del Tronto è in lutto per la prematura scomparsa di Roberta Caposciutti, venuta a mancare nel pomeriggio del 20 febbraio 2025 all'età di 52 anni. Circondata dall'affetto dei suoi cari, Roberta ha lasciato un segno indelebile nella vita di amici e familiari, che oggi piangono la sua perdita. La sua prematura dipartita rappresenta un vuoto incolmabile per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

Roberta Caposciutti: un esempio di amore e dedizione

Roberta era una donna dal cuore grande, sempre pronta a donare affetto e sostegno a chiunque ne avesse bisogno. A darne il triste annuncio sono il figlio Vasco, la mamma Perlita, il babbo Alfiero, il compagno Michelangelo, la sorella Giulia, il cognato Federico, i nipoti Marco e Margherita, insieme agli amici e ai parenti tutti. Il suo ricordo sarà custodito nei cuori di chi l'ha amata e apprezzata per la sua generosità e il suo carattere solare.

L’ultimo saluto nella Chiesa dei Padri Sacramentini

Le esequie di Roberta Caposciutti si terranno domani, venerdì 21 febbraio, alle ore 10:30 presso la Chiesa dei Padri Sacramentini di San Benedetto del Tronto. La salma partirà dall'Ospedale 'Mazzoni' di Ascoli Piceno e, al termine del rito funebre, proseguirà per il cimitero cittadino. Un ultimo saluto che sarà un momento di raccoglimento e preghiera per amici e familiari, uniti nel ricordo di una persona amata da tutti.

Epigrafe Roberta Caposciutti
Epigrafe Roberta Caposciutti

Il desiderio della famiglia: un aiuto concreto in memoria di Roberta

In segno di affetto e vicinanza, la famiglia ha espresso il desiderio di non ricevere fiori, ma di destinare eventuali offerte alle associazioni A.P.S. e Michelepertutti, che operano nel sociale e sostengono cause benefiche. Questo gesto solidale vuole essere un modo per onorare la memoria di Roberta, continuando a diffondere il suo spirito generoso e altruista.

Un ricordo che resterà nel tempo

Roberta Caposciutti lascia un'eredità di amore, gentilezza e dedizione che non sarà dimenticata. La comunità di San Benedetto del Tronto perde una persona speciale, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla. Il suo sorriso, la sua energia e il suo spirito altruista saranno per sempre fonte di ispirazione per coloro che l'hanno amata e stimata.

Addio a Annamaria Pagano: un ultimo saluto a Nocera Inferiore
Napoli, il caso del consigliere anti-movida che sfida la sua stessa maggioranza