Anna Setaro
Anna Setaro, l'ultimo saluto

La città di Carbonia piange la scomparsa di Anna Setaro in Puddu, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari. Una donna amata e rispettata, che ha lasciato un vuoto profondo nel cuore del marito, dei figli, dei nipoti e di tutti i parenti. 

La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Anna sarà ricordata come una donna forte e dedita alla famiglia, che ha sempre messo l’amore per i suoi cari al centro della sua vita, aveva 63 anni. Chi l’ha conosciuta porterà sempre nel cuore il suo affetto e la sua presenza.

Funerali e funzione religiosa

I funerali di Anna Setaro in Puddu si svolgeranno sabato 7 settembre 2024 alle ore 11:00 presso la Parrocchia di San Ponziano a Carbonia. Durante la celebrazione della Santa Messa, corpo presente, amici, familiari e conoscenti potranno dare l’ultimo saluto ad Anna, accompagnandola nel suo ultimo viaggio terreno. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, un’occasione per ricordare e onorare la vita di una donna amata e apprezzata da tutti.

Un ringraziamento speciale

La famiglia di Anna desidera ringraziare sin da ora tutte le persone che parteciperanno alla cerimonia e che hanno mostrato affetto e vicinanza in questo difficile momento. Il loro supporto è per loro di grande conforto e aiuto.

Il ricordo di una donna speciale

Anna Setaro in Puddu lascia un’eredità di amore e dedizione che continuerà a vivere nei cuori dei suoi cari. La sua figura rimarrà impressa nei ricordi di tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata, e la sua memoria sarà onorata e custodita.

La sua famiglia, in questo momento di grande tristezza, desidera che il suo ricordo venga mantenuto vivo con l’amore e l’affetto che lei stessa ha sempre dato a tutti.

Salerno piange Carmela Contieri: lascia marito e figlio
L'Oroscopo di Paolo Fox per venerdì 6 settembre 2024: i consigli segno per segno