ORTONA. Un'altra triste tragedia consumatasi sulle torride spiagge italiane durante le vacanze che sembravano procedere tranquillamente per la vittima.
Sulla spiaggia, sotto gli occhi di tutti, anche bambini, un uomo ha perso irrimediabilmente la vita a seguito di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
Malore in mare ad Ortona, nella giornata di oggi, mentre trascorreva una tranquilla e serena giornata di vacanze al mare con la famiglia.
Le causa sono ancora tutte da appurare, e forse al tal proposito sarà necessario uno sguardo più approfondito da parete dei medici sul cadavere della vittima.
Tragedia in spiaggia a Ortona
E' morto in seguito ad un malore che lo ha colpito mentre faceva il bagno in mare in localita' lido Riccio, nel territorio comunale di Ortona.
Probabilmente si è trattato di un malore che ha colpito l'anziana vittima a seguito dello sbalzo termico percepito nelle sue ultime ore.
Infatti, dopo ore di sosta sulla spiaggia, l'uomo aveva infine deciso di fare un bagno refrigerante per scacciare il calore e l'afa insostenibile di queste giornate.
E' altamente probabile che lo shock termico al contatto diretto con l'acqua gli sia infine risultato fatale ed abbia posto fine alla sua vita.
L'anziano si trovava nello specchio d'acqua antistante la spiaggia libera compresa tra gli stabilimenti balneari Maristella e Teoma Beach, quando si e' sentito male.
Lanciato l'allarme sul posto e' intervenuto il 118, ma per l'82enne non c'e' stato niente da fare per la vittima già morta.
Di fatto sono intervenuti prontamente gli operatori sanitari del 118, ma una volta sul luogo hanno potuto solamente constatare il decesso. (ANSA)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo