MORTO Gianluca Vialli. «Ho appreso ora della morte di Gianluca Vialli. Faccio questo video per ricordarlo, pur non avendolo mai conosciuto di persona mi ha dato una mano incredibile». 

Vialli - Fedez ricorda in una storia Instagram l'ex calciatore scomparso all'età di 58 anni

«Abbiamo subito entrambi lo stesso intervento, per due patologie diverse. - aggiunge - Non mi era mai capitato di piangere al telefono con una persona che non conoscevo, ma conosceva il mio dolore. Mi ha dato una mano non dovuta ma incredibile. Avremmo dovuto vederci e fare una foto con la nostra cicatrice. Un saluto grande a Gianluca. Sono costernato per non essere riuscito a conoscerti. Mi hai dato tanto, ed è giusto che le persone lo sappiano». (IlMessaggero/Ig)

Vialli, il Napoli saluta "L'Indimenticabile campione ed esempio di grande spessore umano"

Gianluca Vialli. "Aurelio De Laurentiis e tutto il Napoli si uniscono al dolore della famiglia e del mondo dello sport per la scomparsa di Gianluca Vialli indimenticabile campione ed esempio di grande spessore umano". E' quanto scrive sui canali social la ssc Napoli, sulla scomparsa di Gianluca Vialli, deceduto oggi a 58 anni.

Il comunicato della ufficiale della Figc

"Quella foto sul prato di Wembley, quell’abbraccio con il Ct Roberto Mancini dopo il gol di Federico Chiesa contro l’Austria negli ottavi di finale dell’Europeo del 2021, sarà una delle immagini di Gianluca Vialli che ci porteremo nel cuore per sempre.

Gianluca non ce l’ha fatta, si è spento oggi all’età di 58 anni dopo una lunga malattia, combattuta sempre a testa altissima, con dignità e con tutta la famiglia azzurra a dargli forza in un momento di silenziosa ma enorme sofferenza. Il calcio italiano non piange soltanto il capo delegazione della Nazionale: piange un grande uomo, che prima ancora era stato un grande attaccante e un apprezzato allenatore. 

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox Sabato 7 Gennaio 2023: Acquario positivo, Leone ansioso