Benedetto Diana
Benedetto Diana

La comunità di Ceccano, in provincia di Frosinone, è in lutto per la scomparsa di Benedetto Diana, venuto a mancare il 9 aprile 2025 all’età di 66 anni presso l’Ospedale F. Spaziani di Frosinone. Una notizia che ha scosso profondamente i familiari e tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo per la sua umanità, la sua gentilezza e il suo spirito discreto.

Il dolore della famiglia e l’annuncio della scomparsa

A darne il triste annuncio sono i fratelli, la sorella, le cognate, il cognato, i nipoti e tutti i parenti, che con profondo dolore hanno voluto condividere la notizia della sua dipartita. In un momento così delicato, la famiglia Diana ringrazia anticipatamente quanti si uniranno al cordoglio con una preghiera o una semplice presenza silenziosa.

La camera mortuaria resterà aperta per quanti vorranno porgere l’ultimo saluto nella giornata di giovedì 10 aprile, dalle 8:30 alle 18:00.

I funerali giovedì 10 aprile nella chiesa di San Giovanni Battista

Le esequie si svolgeranno giovedì 10 aprile 2025 alle ore 15:00 presso la Chiesa di San Giovanni Battista a Ceccano. La cerimonia sarà occasione per rendere omaggio a Benedetto Diana e accompagnarlo con affetto e raccoglimento nel suo ultimo viaggio terreno.

Sarà un momento di profondo significato religioso e comunitario, nel quale familiari e amici si stringeranno in preghiera per salutare un uomo che ha lasciato un ricordo prezioso.

Un uomo riservato, ma molto amato

Benedetto Diana era una persona riservata ma profondamente rispettata e benvoluta nel suo contesto familiare e cittadino. La sua presenza, discreta ma sempre presente, ha segnato positivamente la vita di chi gli è stato vicino.

Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto, un ricordo fatto di gesti semplici, parole gentili e affetto sincero. In questo momento di dolore, la comunità di Ceccano si unisce al cordoglio dei familiari, offrendo vicinanza e conforto.

Lutto a Nocelleto di Carinola per Antonio Virgilio, si è spento all’età di 60 anni
Caltanissetta saluta Tommaso Cataldo: lascia moglie e figli