ambulanza e polizia

Una drammatica scoperta ha sconvolto la comunità di Aversa, dove un uomo di 55 anni è stato trovato morto nella sua abitazione di via Tevere. La macabra scoperta è avvenuta nella mattinata di ieri, quando i familiari, non avendo sue notizie da sabato, hanno deciso di recarsi presso la sua casa per capire cosa fosse accaduto.

Una volta entrati nell’appartamento, si sono trovati di fronte a una scena sconvolgente: l’uomo era privo di vita. Immediato l’allarme alle autorità, con l’intervento della polizia del commissariato di Marcianise, che ha avviato le prime indagini per comprendere la dinamica dell’accaduto.

Ipotesi impiccagione, ma le indagini sono ancora in corso

Dai primi rilievi effettuati dagli inquirenti, l’ipotesi più accreditata al momento è quella del suicidio per impiccagione, anche se le forze dell’ordine stanno continuando gli accertamenti per escludere qualsiasi altra eventualità. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e informazioni per chiarire i motivi dietro questo tragico gesto.

Dolore e sgomento in città

La notizia della morte del 55enne ha suscitato grande emozione e cordoglio tra i residenti di Aversa, che si stringono attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Il quartiere è sotto shock per l’accaduto e si attende ora l’esito delle indagini per comprendere meglio le circostanze di questa tragedia. Le autorità competenti continueranno a lavorare per fare chiarezza sull’accaduto, mentre il dolore per la perdita di un concittadino si fa sentire in tutta la comunità.

Tragedia a Pozzolo Formigaro: morto il giovane Luca Fossati in un incidente tra moto
Fedez, il brano "Sapore" dedicato ad Angelica Montini? Spunta un dettaglio su Spotify