Dramma in Campania, sbanda con l'auto e si schianta. Sbanda e si schianta in auto, addio al professore Augusto Colicchio, morto ieri in una tragico incidente stradale in Valle Ufita.
Il dramma in Campania
Si è consumato nel comune di Vallata, in via Vallocastello sulla EX SS91, dove Colicchio, per cause in corso d'accertamento, ha improvvisamente perso il controllo dell'auto, sbandando e finendo contro il guard rail. Purtroppo per il conducente non vi è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi.
Campania - Stando a quanto si apprende
L'uomo colto da un malore mentre si trovava alla guida. Le prime ricostruzioni dell'accaduto, infatti, affermano che l'uomo non sarebbe morto a seguito dell’impatto dell’auto contro il guardrail, ma avrebbe accusato un malore, a causa del quale avrebbe perso il controllo dell'auto.
Sono in corso gli accertamenti per fare piena luce sul tragico sinistro. La notizia della morte del professore intanto si è rapidamente diffusa nei comuni del comprensorio.
Tanti i messaggi che stanno scorrendo sul social network, per ricordare lo stimato e apprezzato docente.
Nel frattempo c'è anche un nuovo focolaio in ospedale in Campania: ci sono anche morti. Scoppia il panico in città
Un focolaio Covid è stato registrato, nelle ultime ore, nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale
“Umberto I” di Nocera Inferiore: positivi sei pazienti e quattro operatori sanitari, di cui tre infermieri e un assistente socio-sanitario.
Nuovo focolaio I decessi in corsia
Dei pazienti, invece, sono deceduti: si tratta di anziani con gravi patologie pregresse. La direzione dell’ospedale ha avviato tutte le procedure per lo screening a tutto il personale ospedaliero e la bonifica del reparto di Neurochirurgia che è stato momentaneamente chiuso.
Nuovo focolaio - I contagi nei comuni
Ben 26 nuovi casi positivi sono stati rilevati a Pagani (430 totali); 7 a Sant’Egidio Monte Albino (113 totali); 6 Pontecagnano Faiano (216 totali); 4 a Campagna (58 contagi); 3 a Mercato San Severino (157 contagi).
Leggi anche:
Nico è stato ritrovato. Il giovane era scomparso martedì
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo