Kekko e Carmen Borriello di Very e Sasy aspettano un figlio ma la storia tra i due è naufragata pochi giorni dopo la notizia della gravidanza. I due giovanissimi adesso si sono resi di nuovo protagonisti di un nuovo capitolo della storia che sta appassionando migliaia di persone sul social TikTok.

Su TikTok, attraverso il contributo di Enzo Bambolina, sono spuntate le foto di Kekko con la sua nuova fidanzata, una ragazza di nome Carla. La donna avrebbe 30 anni, 10 in più rispetto a Kekko. La relazione è iniziata da pochissimo tanto che Carla non si è sbilanciata con l'influencer Bambolina ed è intenzionata a viversi il presente momento per momento.

A rendere nota la relazione è stato il padre di Carla che avrebbe fatto un video pubblicato su TikTok in cui mostra i due seduti a tavola. Tra l'altro proprio Bambolina ha rivelato che alcuni contatti vicinissimi a Carla hanno ammesso che la ragazza è interessata solo alla visibilità e il video pubblicato da suo padre potrebbe essere stato solo un amo per far abboccarre followers e like.

Carmen ha risposto alla nuova vicenda su Instagram. La quasi 18enne ha rivelato di star vivendo una crisi perchè "sono state dette cose non vere" probabilmente in relazione a una live che Kekko ha fatto su TikTok (in cui ha fatto intendere che l’ex non era sincera con lui. Ecco lo sfogo di Carmen Borriello, che in un’altra live ha detto che ormai ha scelto di farsi scivolare tutto di dosso:

Noi abbiamo una dignità e dei valori, non posso zittire sempre. La stima a me nessuno si deve azzardare di levarmela. Voi non conoscete tutta la situazione dei soggetti di là. Se io parlassi vi faccio vedere che pure il meglio amico se ne scappa. Ma non parliamo perché qui siamo signori, un giorno non molto lontano se la vedono con Dio! Io sto benissimo perché ho una gioia in me e tutto questo un giorno mi* figli* conoscerà tutta la verità, perché io di male non ho fatto nulla, né ho tolto il padre a nessuno! E mi dispiace solo per quest’anima innocente. […] Gli insegnerò tutto l’amore e i valori che ci sono in una famiglia! Purtroppo me ne sono accorta troppo tardi. Voi a chi volete credere credete, non me ne fot*e. La verità la conosciamo solo noi, è uno schifo. Mi difendo ciò che è mio e i valori della mia famiglia.

Anche Very e Sasy hanno deciso di esprimersi sulle immagini di Kekko e la ragazza. “Il miglior disprezzo è la noncuranza, non è detto che chi tace acconsente”, ha detto Very in diretta su TikTok. Sasy, al contrario, si è sfogato pesantemente in diretta, sostenendo che la figlia Carmen non deve allontanarsi dai social, bensì il suo ex compagno, padre del* figli*. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, McCarthy eletto presidente della Camera dei rappresentanti dopo 15 votazioni