ambulanza

Eboli (SA) – Un tragico incidente ha sconvolto la serata lungo la strada provinciale 262, che collega la SS Tirrena Inferiore con Campolongo, nel territorio comunale di Eboli. Un uomo di 60 anni, di nazionalità nordafricana, è stato travolto da un’auto pirata mentre percorreva la strada in bicicletta.

L’impatto e la fuga dell’automobilista

Il ciclista stava procedendo in direzione Campolongo quando un’auto in corsa lo ha investito violentemente, scaraventandolo sull’asfalto. Il conducente del veicolo, invece di fermarsi a prestare soccorso, ha proseguito la marcia, facendo perdere le proprie tracce.

Alcuni passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 del Vopi con un’ambulanza e un’auto medica, ma per la vittima non c’era più nulla da fare: i sanitari hanno constatato il decesso sul posto.

Le indagini

Sul luogo della tragedia sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Eboli, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare il pirata della strada. Al momento, si cerca di acquisire elementi utili tramite testimonianze e eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona.

Avarie Anne Tierney, morta a Roma dopo un avocado toast: il commovente messaggio della famiglia
Liliana Resinovich, indagato per omicidio il marito Sebastiano Visintin