TORRE DEL GRECO. Attimi di pura follia a Torre del Greco dove domenica un ragazzo è stato colpito da un gruppo armato di caschi e mazze da baseball.

Torre del Greco, pestato con caschi e mazze da baseball

Scene di follia a Torre del Greco, dove un ragazzo è stato pestato a colpi di caschi e mazze da baseball. Il tutto filmato da una ragazza dal balcone di fronte a dove stava avvenendo la rissa.

Il video e le urla

La ragazza, però, non solo ha girato il video, ma ha tentato di allontanare gli aggressori con le sue urla, senza sortire alcun effetto.

Torre del Greco, le forze dell'ordine: la denuncia del consigliere Borrelli

La rissa è terminata solo con l'intervento delle forze armate in via Gian Battista della Gatta. Il video è diventato virale, grazie alla denuncia del Consigliere Francesco Emilio Borrelli. (Fonte Anteprima24)

Ancora Cronaca in Campania

POZZUOLI. Tragico incidente avvenuto verso Bagnoli: una coppia di fidanzati è finita in codice rosso. Uno spaventoso incidente si è verificato nella serata di ieri lungo via Napoli, la strada che collega Pozzuoli al quartiere partenopeo di Bagnoli.

Pozzuoli - Secondo le prime ricostruzioni

Come riporta NapoliToday, una moto avrebbe impattatato contro l'auto che stava provando a sorpassare. Le persone in sella, un ragazzo (alla guida) e la fidanzata, sono state sbalzate via dal mezzo e finiti sull'asfalto.

Pozzuoli - Sul posto

Si sono rapidamente diretti la municipale di Pozzuoli ed il 118. Non sono al momento note le condizioni della coppia, ma la moto sulla quale i due viaggiavano è andata totalmente distrutta. "Nel punto dove è caduta la moto - spiegano dei puteolani in un gruppo social della città - spesso ci sono mamme con bambini che aspettano di attraversare la strada, poteva succedere veramente qualcosa di brutto" Leggi anche: Denise, intercettazioni inedite tra Anna Corona e la figlia. Il super testimone non c'è più. Una nuova verità: "Poteva essere merce di scambio. Non perdere le staffe” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ponterosso, ancora morti sul lavoro. Operaio perde la vita schiacciato dal carello elevatore: aveva 40 anni. Nulla lo ha salvato