Dramma in ospedale, Gennaro muore improvvisamente sotto gli occhi di medici e familiari: lascia un figlio
PAPA' MUORE ALIFE. Gennaro Musto, detto Leone, è deceduto all'ospedale di Piedimonte Matese, dove i medici hanno cercato di salvarlo, senza successo nonostante gli sforzi compiuti. Il 56enne lascia la moglie Silvana Rao, il figlio Enzo e tanti amici e familiari.
Papà muore Alife, il dramma di Gennaro scomparso prematuramente
La morte di Gennaro Musto, conosciuto come Leone, ha scosso la comunità di Alife, dove era molto conosciuto e apprezzato. L'uomo, infatti, aveva sempre dimostrato una grande disponibilità e generosità verso gli altri.
I funerali di Gennaro Musto avranno luogo domani alle 16:00 nella Cattedrale Santa Maria Assunta ad Alife. Sarà un momento di grande commozione per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e di apprezzarne le qualità umane.
La sua scomparsa ha suscitato un forte dolore tra i suoi amici e parenti, che hanno voluto esprimere il loro cordoglio per la sua prematura scomparsa. La figura di Gennaro Musto, infatti, era molto amata e rispettata nella comunità di Alife e dintorni.
La famiglia di Gennaro Musto, Silvana Rao e il figlio Enzo, sono stati colpiti duramente dalla sua improvvisa scomparsa.
[sv slug="seguici"]