ambulanza

Roua Nabi, una donna di 34 anni di origine tunisina, è stata uccisa dal suo ex marito nella notte di ieri a Torino, davanti ai loro figli. L'uomo, di 48 anni e anch'egli di origine tunisina, l'ha accoltellata al torace durante una lite scoppiata in casa. È stato arrestato dai carabinieri mentre tentava di fuggire.

Dettagli dell'omicidio

L'omicidio è avvenuto in via Cigna 66. La donna, accoltellata al torace, è apparsa subito in condizioni disperate ai soccorritori, ma è morta poco dopo essere stata trasportata all'ospedale Giovanni Bosco. Secondo quanto riportato dai vicini, tra Roua e l'ex marito era scoppiata una violenta lite, conclusasi tragicamente.

I figli presenti durante l'aggressione

In casa al momento dell'omicidio erano presenti i due figli della coppia, un ragazzo di 13 anni e una sorella adolescente. Sono stati proprio loro a dare l'allarme e, in particolare, il figlio più giovane ha inseguito il padre mentre quest'ultimo tentava la fuga dopo l'accoltellamento.

L'arresto dell'uomo

L'ex marito di Roua Nabi è stato fermato poco dopo l'omicidio dai carabinieri del nucleo radiomobile di Torino mentre cercava di scappare lungo via Cigna. Ora si trova in stato di arresto e sarà interrogato per ricostruire i fatti e i dettagli che hanno portato alla tragedia.

Le dinamiche dell'omicidio sono ancora sotto indagine, ma la vicenda ha sconvolto il quartiere e ha lasciato segni profondi nella vita dei figli, che hanno assistito alla morte della madre.

 

Giorgia Meloni premiata da Musk: "Difenderemo i nostri valori contro regimi autoritari"
Meteo, Italia divisa tra pioggia e caldo estivo: temperature di nuovo in aumento. Ecco quando